La foresta di Hoia Baciu



La suddetta foresta risulta essere secondo molti uno dei luoghi più infestati del globo... ma infestata da cosa e da chi c'è da chiedersi. Già perché pare che da quelle parti ne avvengano di tutti i colori.
Stiamo parlando della Romania, perchè è al confine settentrionale che si trova la nostra inquietante foresta soprannominata il triangolo delle Bermuda romeno e grande circa 250 ettari. Ma cosa accade quando ci si trova dentro?Le testimonianze e i racconti sono molteplici: c'è chi dice di avere visto degli strani bagliori nel cielo notturno.altre persone imvece raccontano di essersi sentite male accusando nausea, vomito, mal di testa, nonché la sempiterna sensazione di sentirsi costantemente osservati da qualcuno o qualcosa.

Poi ci sono un paio di fatti inspiegabili che sono rimasti alla cronache: la sparizione di un pastore con tutto il suo gregge e di cui non si è saputo più nulla è di un altra sparizione; una giovane ragazza dopo essere sparita misteriosamente ricompare dopo 5 anni con gli stessi abiti indosso e per niente invecchiata. Dice la ragazza che a lei pareva che fossero passate solo alcune ore. Inoltre trovandosi in tasca una moneta antica senza conoscerne l'origine.Di questa foresta si potrebbe dire molto di più...per esempio che tutti gli strumenti elettronici non funzionano, cellulari etc.

Qualche ignaro visitatore invece si è ritrovato con delle ustioni sul viso ne va dimenticato che molti alberi crescono in maniera strana, cioè sono tutti storti. La foresta di Hoia Baciu inizia a diventare famosa a cavallo degli anni sessanta e settanta.h dimenticavo...molte foto scattate dai turisti C'è chi dice da quelle parti che chi visita la foresta non tornerà più indietro. Questo magari non è vero...la maggior parte sono tornati indietro forse un po malconci e spaventati, ma son tornati. In conclusione Che dire di questa bizzarra foresta!? Che nel suo sottosuolo ci sia una base aliena, oppure che in quel punto ci sia una anomalia spaziotemporale che genera tutte queste stranezze?

Ah dimenticavo...in molte delle fotografie scattate da turisti e visitatori apparivano una volta stampate immagini di ectoplasmi misteriose figure che i turisti non ricordavano di avere fotografato.
Non c'è che dire; una fitta serie di misteri veramente inquietanti. Comunque se volete un consiglio evitate di andaci soprattuttola notte e non dimenticate mai che quella zona era sotto il dominio del famigerato Voivoda Dracul Zepesh (Parlo del personaggio storico) detto anche l'impalatore o più semplicemente Dracula. Insomma alla zona non manca proprio nulla. C'è molto materiale su Hoia Baciu on line, certo non tutto è degno di credibilità ma in ogni caso dategli pure un occhiata e dite la vostra magari su questo blog. GRAZIE!


Commenti

Post più popolari